25Gen2021

AVVISO ALLE IMPRESE AGRICOLE per la segnalazione di eventuali danni subiti a causa del maltempo (piogge abbondanti).

Le imprese agricole operanti nel territorio di Villaperuccio potranno segnalare gli eventuali danni subiti a seguito del mal tempo nel periodo dal 04/12/2020.

Tali segnalazioni dovranno pervenire tempestivamente all’ufficio protocollo comunale, utilizzando il modulo allegato, tramite pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.villaperuccio.ci.it o presso la sede comunale utilizzando la cassetta postale verde posta all’ingresso del Municipio.

Le comunicazione dovranno pervenire entro e non oltre venerdi 29 gennaio 2021.

22Gen2021

PUBBLICAZIONE PIANO DI LOTTIZZAZIONE DI INIZIATIVA PRIVATA IN ZONA "C" DI ESPANSIONE - IN LOCALITA' SU CUNGIAU DE FORTUNATA NEL CONTESTO DELLA VIA NENNI / VIA MAZZINI”

20Gen2021

ORDINANZA SINDACALE N. 3 DEL 20.1.2021 - RIAPERTURA SCUOLA ELEMENTARE PRESENTE NEL TERRITORIO COMUNALE

18Gen2021

Modalità riscossione Borsa di studio nazionale A.S. 2019/2020.

Per tutti gli studenti individuati dalla Regione Sardegna come beneficiari a.s. 2019/2020, il termine per effettuare la riscossione sarà comunicato con successivo avviso.

Per riscuotere le spettanze è necessario recarsi presso qualsiasi Ufficio Postale richiedendo allo sportello l’incasso di "Bonifico domiciliato" erogato dal Ministero dell'Istruzione. In caso di studenti beneficiari minorenni sarà necessaria la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà da presentare a poste italiane, disponibile sul presente link.

15Gen2021

BONUS LUCE E GAS

A partire dal 2021, il bonus sociale per la fornitura di energia elettrica e gas diverrà automatico, senza dunque necessità di farne richiesta, per tutte quelle famiglie che rispettano i requisiti.

Ulteriori informazioni al seguente link: https://www.csttaranto.it/bonus-luce-gas-le-novita-2020-2021/

14Gen2021

Avviso pubblico di manifestazione di interesse lavori di "IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA"

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento di
procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando
di gara di importo superiore a 150.000 euro e inferiore a 350.000 euro per
l’affidamento dei lavori di “RELAMPING IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE
PUBBLICA”.
(art. 1, comma 2, lett. b) della Legge di conversione n. 120/2020)

13Gen2021

ELENCHI PROVVISORI CANTIERE COMUNALE DI VILLAPERUCCIO - LAVORAS

Avverso i presenti “Elenchi provvisori ammessi ed esclusi” gli interessati possono presentare, entro dieci giorni dalla pubblicazione, segnalazioni, richieste di riesame, osservazioni.
Le istanze dovranno essere indirizzate all’Aspal CPI di Carbonia  e per conoscenza all’ASPAL – Servizio Coordinamento Servizi territoriali e Governance di Cagliari esclusivamente ai seguenti indirizzi:
E-mail: aspal.cpicarbonia@regione.sardegna.it
Pec: agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it

11Gen2021

Ordinanza n.2 del 11.01.2021 - Chiusura Scuola Elementare

07Gen2021

CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI - GENNAIO/GIUGNO 2021

07Gen2021

Borsa di studio nazionale A.S. 2019/2020 – D. Lgs. 63/2017. Graduatoria unica regionale studenti beneficiari.

05Gen2021

AVVISO LEGGE 162/98 - PROROGA PIANI PERSONALIZZATI IN ESSERE AL 31 DICEMBRE 2020 E ATTIVAZIONE NUOVI PIANI PER L’ ANNUALITA' 2021

22Dic2020

Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell’anno 2020

I  contribuenti che riscontrano delle incoerenze nell’aggiornamento possono presentare una richiesta di riesame in autotutela. La richiesta non interrompe o sospende il termine di 120 giorni ai fini della presentazione dell’eventuale ricorso.

30Nov2020

ARERA- Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

ll bonus sociale si compone dei bonus acqua, luce e gas e prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze. Questi tre bonus, dal 1° gennaio 2021, saranno erogati in maniera automatica. Non sarà necessario fare domanda o chiedere il rinnovo.
Per le famiglie numerose con ISEE inferiore a 20.000, è possibile usufruire anche del Bonus Pc fino euro 500 Euro.

Aggiornamenti e approfondimenti:

- Dettagli tre bonus:  http://www.bonusenergia.anci.it
Dove reperire i codici nelle bollette
- Bonus pc:  WI-FI e pc

19Ott2020

SOSPENSIONE TEMPORANEA RITIRO RIFIUTI INGOMBRANTI

IN SEGUITO A COMUNICAZIONE DELLA SOCIETÀ VERDE VITA S.r.l, SI RENDE NOTO CHE E’ TEMPORANENAMENTE SOSPESO IL SERVIZIO DI TRATTAMENTO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI PER LA FRAZIONE MATERASSI, DIVANI E POLTRONE, A CAUSA DELLA MOMENTANEA CHIUSURA DELL’IMPIANTO DI DESTINAZIONE FINALE DI CONFERIMENTO DI TALI RIFIUTI.

NON SARÀ POSSIBILE PERTANTO CONFERIRE TALI RIFIUTI INGOMBRATI (materassi/poltrone/divani) PRESSO L’ECOCENTRO E ALTRESÌ NON SARÀ POSSIBILE USUFRUIRE DEL SERVIZIO DI RITIRO A DOMIICILIO.

La data presunta per la ripresa del servizio è stimata in GENNAIO 2021.

16Set2020

AREA - AVVISO ALL'UTENZA

29Giu2020

ATS SARDEGNA - DISTRETTO DI CARBONIA - ATTIVAZIONE SERVIZI PRESSO IL POLIAMBULATORIO DI GIBA.

Si rende noto alla Cittadinanza che a partire dal 1° LUGLIO presso il Poliambulatorio di Giba saranno attivati i seguenti servizi:

• UFFICIO SCELTA/REVOCA del Medico di M.G. e del Pediatra
  • UFFICIO ASSISTENZA INTEGRATIVA e PROTESICA.
30Gen2020

RILASCIO LICENZE PER LA PESCA DI TIPO PROFESSIONALE IN ACQUE INTERNE ( CAT.A)

30Gen2020

CALENDARIO TURNI E ORARI DI SERVIZIO FARMACIE - ANNO 2020

30Ott2019

Bando per l’assegnazione di contributi agli inquilini morosi incolpevoli di cui al D.L.102/2013 convertito con modificazioni nella L. 124/2013.

10Ott2019

GRADUATORIA DEFINITIVA - CANTIERE COMUNALE VILLAPERUCCIO

Si comunica che Aspal con Determinazione n. 2573 del 08.10.2019 ha approvato la graduatoria definitiva relativa all'assunzione di n. 01 operatore di mezzi meccanici con pat. C e abilitazioni

Trovato 22 elementi in 2 pagine